Come scegliere il tuo Binary Broker Opzioni

Come scegliere il tuo Binary Broker Opzioni

Le opzioni binarie offrono i commercianti un’ottima occasione per realizzare enormi profitti. Mentre ci sono rischi connessi con opzioni di trading, ci sono grandi benefici alla fine. Infatti, il massimo beneficio in opzioni commerciali è il fatto che i rischi sono noti dall’inizio dell’investimento. Il commerciante può dire quanto hanno da guadagnare o perdere prima di fare il loro investimento. Quindi, anche se i il link all’articolo guadagni sono fissi, le perdite potenziali sono anche fissati.

Pertanto, è possibile effettuare l’investimento senza assumere alcuna esposizione finanziaria indeterminato. Tuttavia, nel cuore di rendere vantaggiosi ritorni è di optare per il broker opzione giusta.

I seguenti sono alcuni dei modi per raccogliere i broker di opzioni:

· Esperienza

Il broker destra possiede diversi anni di esperienza. La decisione di scegliere una piattaforma che è in vigore da diversi anni può avere un’influenza significativa sulla successo globale di trading. Un trader alle prime armi comprende i rischi e conosce bene le strategie più efficaci. Essi svolgono un ruolo importante nella esecuzione di mestieri e soddisfare le vostre esigenze.

· Le attività disponibili

La varietà delle attività disponibili in una particolare piattaforma è un forte indicatore della profondità e l’ampiezza di vantaggi che vi offrirà. Molti dei sistemi di opzioni forniscono una vasta gamma di attività che possono aiutare gli investitori commercio di opzioni, azioni, coppie di valute, materie prime e indici di mercato. Gli indici di mercato azionari e dovrebbero essere agevolate sui mercati globali. Quando si dispone di una varietà di attività, avrete molte scelte.

Orari di negoziazione del broker

· Flessibilità del sistema

I broker di opzioni di destra dovrebbero offrire la flessibilità in esecuzione. La flessibilità dovrebbe essere disponibile nelle attività disponibili e consentire l’esecuzione attraverso una varietà di tempi di scadenza. I tempi di scadenza può variare da un’ora a finchè una settimana. Inoltre, la piattaforma dovrebbe fornire agli investitori l’opportunità di trading, mentre in viaggio. Ciò è particolarmente importante se si considera il mondo sta diventando sempre più mobile. I principali piattaforme di trading binari hanno progettato piattaforme di trading mobile per consentire agli investitori di gestire il loro commercio a figura intera dal proprio smartphone mobili.

· Gli orari di negoziazione

E ‘importante conoscere orari di negoziazione del broker. La maggior parte degli investitori sono negoziazione di opzioni per generare reddito aggiuntivo, e quindi hanno bisogno di eseguire i loro commerci quando è conveniente per loro. Pertanto, potrebbe essere necessario trovare un broker che facilita orari di negoziazione estese. Il broker giusto si rivolge a diversi fusi orari, che consente agli investitori di commercio 24/7.

· Supporto clienti

L’assistenza clienti è molto importante. Dal momento che si sta utilizzando il denaro duramente guadagnato, è necessario trovare un broker che sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande e preoccupazioni. Pertanto, il broker dovrebbe essere uno che offre orari di negoziazione estese.

Decente sugli investimenti

Estremamente elevati rendimenti attirare gli investitori

Il tasso periodo di detenzione di rendimento di un contratto di opzione binaria è tipicamente circa il 70%, a seconda del broker e la sicurezza. Resa va drammaticamente per i contratti di durata più lunghi in cui è coinvolto uno spread. Sorprendentemente broker al dettaglio non operano tipicamente uno spread sui titoli di scadenza orari o giornalieri, consentendo costi di transazione pari a zero. Con basso costo e possibilità di ritorno elevati anche gli investitori minimi PAC può trovare un modo per fare soldi facile e veloce il loro utilizzo.

Zero costi di transazione e dei requisiti patrimoniali a basso Markets aperto per gli investitori al dettaglio
Nessun diffusione o commissione di un investimento tutte le istruzioni tipico significa che il denaro necessario per guadagnare un ritorno decente sugli investimenti non è pesantemente gravato da tasse il modo in cui un commercio standard sarebbe. La maggior parte dei broker al dettaglio offrono queste semplici contratti opzioni di trading in lotti piccoli come trenta dollari e un deposito minimo iniziale di appena un centinaio di dollari. Prova a fare soldi con riserva on-line o l’opzione di investimento con solo un centinaio di dollari in un normale account. I costi di transazione ostacolo sono semplicemente troppo alto.